Gianni Dutto è stato confermato come mister dell’ASD San Benigno, affiancato dal capitano di lungo corso della società giallo-verde Gianni Tassone e con il fratello Dario Tassone quale dirigente accompagnatore.
Squadra che vince non si cambia e dopo la brillante performance della stagione passata la società cuneese ha rinnovato il sodalizio in totale sintonia. Prima del brusco stop legato al coronavirus la squadra si era attestata stabilmente nelle primissime posizioni del campionato ed aveva interrotto l’attività occupando la terza posizione a tre punti dalla seconda, ma con una partita da recuperare.
Ecco la dichiarazione del riconfermato allenatore: “Parlare di San Benigno come squadra è forse riduttivo: qui ci si sente a casa propria in un ambiente familiare, e la presenza della società è tangibile. Abbiamo lasciato il calcio giocato dopo una prima parte di stagione entusiasmante e io, insieme al mio staff, non ci sentivamo di disperdere il tanto lavoro fatto per ottenere da subito risultati soddisfacenti”.
Per questi motivi, continua Dutto, “è stato facile rinnovare la collaborazione e riprendere da dove ci eravamo lasciati con ancora più voglia di far bene”.