Diciassette anni con la maglia della Pro Dronero, 547 presenze e 221 gol realizzati. Sono gli impressionanti numeri di Carlo Dutto, uno dei giocatori più importanti nella storia dei Draghi. Sarà lui l'ospite speciale della prossima puntata di "Riunione Tecnica", in onda lunedì 21 gennaio, a partire dalle 18,45 in diretta sul canale Youtube di Cuneodice. In collegamento, Carlo chiacchiererà di calcio passato e presente con il conduttore Gabriele Destefanis e l'allenatore/opinionista Davide Enrici, aprendo l'album dei ricordi più belli della sua carriera da calciatore con la Pro Dronero, guidata da capitano alla conquista della serie D per due volte.
Aneddoti, curiosità di spogliatoio e tanti racconti di anni per lui bellissimi si mischieranno con il presente, visto che Dutto in questa stagione è tornato a mettere gli scarpini e a giocare (e segnare) in Terza Categoria con l'Auxilium Cuneo. Ci sarà la possibilità, come di consueto, di intervenire attraverso la chat di Youtube: e allora preparate domande, curiosità o semplici commenti per Carlo, che potrà ripondere in diretta, oltre a foto o video che riguardano l'ex capitano dei Draghi in azione, da inviare alla mail
staff.riunionetecnica@gmail.com.
Insomma, sarà una puntata davvero da non perdere, che oltre alla presenza di Carlo Dutto proporrà agli spettatori la solita analisi dei vari campionati, le rubriche e altri ospiti con i quali verranno commentati i risultati della domenica calcistica. Tutti sintonizzati lunedì 21 gennaio, a partire dalle 18,45, sul canale Youtube di Cuneodice.