Nella serata di ieri, giovedì 12 ottobre, si è conclusa la due giorni di Coppa per le formazioni della Granda ancora impegnate nelle competizioni in Promozione e Prima Categoria. Vediamo il resoconto delle sfide disputate giovedì sera.
PROMOZIONE
Accede agli ottavi di finale la Saviglianese, che nel derby della Granda sul campo del Pedona pareggia per 1-1, ottenendo la qualificazione in virtù dei gol realizzati in trasferta, dopo lo 0-0 dell’andata. A Borgo San Dalmazzo il risultato è fissato dalle reti di Ambrosino per gli ospiti e Maccario per i padroni di casa. La formazione di Zabena troverà negli ottavi di finale, in programma il 26 ottobre e il 9 novembre, il San Sebastiano.
Coppa Italia Promozione – Ritorno del secondo turno
Pedona – Saviglianese 1-1 (andata 0-0)
Ottavi di finale (26 ottobre – 9 novembre)
Saviglianese – San Sebastiano
PRIMA CATEGORIA
Due gli incontri che vedevano contrapposte formazioni della Granda nella serata di giovedì. Nel girone 18, l’Area Calcio supera in casa con uno scoppiettante 3-2 il Marene grazie alla doppietta di Scoffone e al centro di Eusebio e sale a 9 punti nella classifica del triangolare. Nel girone 20 esordio positivo per mister Delvecchio sulla panchina del Tre Valli, che batte con il risultato di 3-1 il Bisalta: a segno De Oliveira con una doppietta ed Echel Pereira, rete ospite firmata da Viscusi. Tre Valli sale a quota 6 punti, Bisalta resta a 4.
Coppa Piemonte Prima Categoria
Girone 18
Area Calcio – Marene 3-2
Classifica
Area Calcio 9, Atletico Racconigi 3, Marene 0
Girone 20
Tre Valli – Bisalta 3-1
Classifica
Tre Valli 6, Bisalta 4, Boves 1