VILLAR SAN COSTANZO - Calcio, Coppa Piemonte di Seconda e Terza Categoria: il San Chiaffredo vola in semifinale

I buschesi battono il Revello anche nel match di ritorno, vinto in rimonta grazie alla doppietta di Jaku

Redazione 04/12/2024 10:01

È il San Chiaffredo la quarta squadra a raggiungere le semifinali di Coppa Piemonte di Seconda e Terza Categoria. La formazione buschese va ad aggiungersi a Elledì, Piobesi e Sporting Savigliano dopo aver eliminato il Revello. La gara di ritorno dei quarti di finale si è giocata nella serata di ieri, martedì 3 dicembre, a pochi giorni dalla sfida di campionato tra le due squadre, disputata venerdì sera a Revello e vinta dai padroni di casa.
 
Questa volta ad imporsi è stato il San Chiaffredo, che a Villar San Costanzo ha vinto con il risultato di 2-1 che fa seguito allo stesso risultato conquistato nel match di andata lo scorso 13 novembre. Il Revello ha sperato nella rimonta passando in vantaggio in avvio di ripresa con Bordino, ma immediato è arrivato il pari di Jaku, che poi ha firmato il sorpasso ad un quarto d’ora dalla fine.
 
 
San Chiaffredo – Revello  2-1
 
San Chiaffredo: Deregibus, Mondino, Alliney, Bianco, Chiotti, Chiavassa, Kollcaku, Jaku, Comba G., Comba P., Armando. A disposizione: Giraudo, Garello, Kone, Tassone, Agnelli, Margaria, Grosso, Dalmasso, Gabutto. Allenatore: Giordano.
 
Revello: Caldarola, Moi, Ejlli M., Billia, Agù E., De Vera, Pedrini, Ghigo, Mejia, Bordino, Margaria. A disposizione: Turco, Brondino, Agù M., Centeno, Ejlli P., Bindolo, Brondino, Kumbulla, Sellam. Allenatore: Ronga.
 
Reti: 10’ st Bordino (R), 11’ st  Jaku (S), 30’ st Jaku (S). 

Notizie interessanti:

Vedi altro