BOVES - Calcio: Davide Enrici è il nuovo allenatore del Boves

Ex Olmo, Monregale e San Sebastiano, l'apprezzato opinionista di "Riunione Tecnica" torna in panchina, con Calandra ds. Il suo vice sarà Nicola Dutto

Redazione 18/06/2024 14:12

Davide Enrici è il nuovo allenatore del Boves MdG. Quanto anticipato in via ufficiosa nel corso dell'ultima puntata di "Riunione Tecnica", di cui Enrici è stato apprezzato opinionista), è stato ufficializzato oggi attraverso una nota dalla società. Enrici torna dunque in panchina per guidare la formazione neopromossa in Promozione, con Calandra che ricoprirà invece il ruolo di direttore sportivo. Classe 1974, dopo una lunga carriera da giocatore conclusa nel 2010 nell'Olmo, il tecnico cuneese è stato per nove stagioni allenatore nella società olmense, prima nelle giovanili e nella Juniores, due da secondo di Calandra in Eccellenza.
 
Nella stagione 2017/18 ha allenato la Monregale in Prima Categoria, poi nella stessa categoria il San Sebastiano da ottobre 2018 fino al termine della stagione 2021/22, culminata con la vittoria del campionato. A supportarlo nel ruolo di vice allenatore in questa nuova avventura ci sarà Nicola Dutto: classe 1999, ha effettuato tutto il percorso giovanile nel Busca fino ad arrivare in Prima Squadra; costretto a smettere di giocare a causa di alcuni infortuni, nelle ultime due stagioni è stato vice allenatore di Giorgio Giordano al San Chiaffredo.

Notizie interessanti:

Vedi altro