LE PAGELLE DEL CUNEO OLMO
Dia 6: pressoché disoccupato per tutta la gara. Compie un'unica parata difficile.
Bernardi 6: intervento prodigioso in apertura. Paga la troppa esuberanza iniziale con un giallo che poteva forse risparmiarsi (dal 29' st Benso 6: gestisce senza troppi affanni il tentativo di pressing finale della Pro Dronero).
Costa 6,5: dinamico e intraprendnte. Sforna un bellissimo cross per la zucca di Jack Dalmasso, che però spinge il difensore, vanificando l'azione (dal 29' st
Eliotropio 6: fa la sua bella quantità di legna per condurre la nave al sicuro nel porto).
Magnaldi D. 7: tra i punti fermi della mediana del Cuneo. Recupera diversi palloni cercando pure la gloria dalla distanza. Gara di sostanza (dal 29' st Pernice 6: chiamato in causa alla fine, si fa trovare pronto).
Serino 6,5: solito muro di gomma contro cui gli avversari rimbalzano di continuo.
Marchetti 7: regista arretrato, insuperabile sui palloni alti. Dirige con sicurezza la difesa concedendosi pure qualche giocata di fino.
Dalmasso G. 7: gollone fantastico a coronamento di una splendida partita di corsa ed altruismo...alla Jack Dalmasso.
Angeli 6: lascia a Magnaldi gran parte della scena, limitandosi a fare, bene, il proprio compito di contenimento.
Rastrelli 6,5: partita da ex per lui, che passa la gara a prendere legnate senza protestare. Delizioso l'assist per Armando, purtroppo per lui non sfruttato (dal 44' st Chesta sv).
Dalmasso A. 6: la sua gara finisce dopo neppure un tempo. Forza, Andrea! (dal 27' Armando 6,5: si procura il rigore al primo pallone toccato e trasforma dagli unidici metri. Erroraccio da matita blu in avvio di ripresa).
Botasso 6: un po' in ombra rispetto ai suoi compagni d'attacco. Si rifarà.
All. Magliano 7: squadra cinica e compatta, che non molla un colpo. Servono polso e capacità per guidarla.
LE PAGELLE DELLA PRO DRONERO
Piazzolla 6: non ha grosse colpe. Intuisce il rigore di Armando, senza però arrivarci.
Bertoglio 6: cerca sempre di avanzare per sostenere l'azione offensiva. Poco fortunato e preciso sui traversoni.
Isoardi 5,5: un'ora e mezza passata provando ad arginare Dalmasso e soci. Lavora bene, dato che dalla sua parte il Cuneo fa più fatica.
Caridi 5,5: piuttosto impacciato a districarsi tra le trappole disseminate dai giocatori in biancorosso. Arriva sempre con quell'attimo di ritardo.
Toscano 5: passa molto tempo a protestare tra un'azione ruvida e l'altra.
Sapia 6: molto sfortunato sulla conclusione che poteva valere il pareggio. Difende con orgoglio tenendo su la baracca per quanto possibile (dal 38' st Lardo sv).
Brondino 6: imbottigliato nel traffico. I difensori cuneesi sembrano sempre avere quel qualcosa in più, abbastanza per fermarlo.
Galfrè 6: prova costantemente a rifornire le punte con inserimenti e sortite in avanti. Gli riesce soltanto a metà.
Andrada 5: stretto nella morsa di Serino e Marchetti, scompare rapidamente dal campo. Ci prova sempre, ma le occasioni latitano.
Bosio 5: non si vede quasi mai. Serino e Marchetti lo strangolano, negandogli ogni spiraglio per poter far male (dal 26' st Rrotani 5: anche lui non si vede quasi mai).
De Peralta 5: tenuto a bada dalle maglie della rete difensiva del Cuneo. Annullato.
All. Caridi 5,5: la sua Pro Dronero si conferma squadra di fatica e sostanza ma con un attacco spesso in difficoltà