CUNEO - Calcio, Eccellenza: Cuneo-Carmagnola non si giocherà al Paschiero

Vista la contemporaneità con l'incontro Freedom-Ternana di serie B femminile, la partita verrà disputata sul sintetico del Parco della Gioventù negli impianti "Alessandra Witzel"

Redazione 01/02/2024 11:52

La partita valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza tra Cuneo e Carmagnola non si giocherà allo stadio Paschiero ma presso gli impianti "Alessandra Witzel", al Parco della Gioventù. Il cambio di location si è reso necessario vista la contemporaneità della sfida interna della Freedom, che nel campionato di serie B femminile ospita, sempre domenica alle 14,30, la capolista Ternana.
 
La stessa circostanza si era verificata poco più di un mese fa, quando il Cuneo doveva affrontare in casa il Centallo e la Freedom il San Marino: in quell'occasione i biancorossi di Magliano avevano anticipato la loro sfida a sabato 16 dicembre. Questa volta si è andati verso una soluzione differente, con entrambe le partite che verranno disputate la domenica pomeriggio, ma con il Cuneo che si trasferirà per un giorno sul sintetico del Parco della Gioventù. 

Notizie interessanti:

Vedi altro