Nella settima giornata di Eccellenza Girone B la Giovanile Centallo vince 3-0 contro i draghi della Pro Dronero grazie ai gol di Poppa, Bedino e Ceta.
Nel post partita abbiamo intervistato mister Sacco, allenatore della Giovanile Centallo, che ha commentato così la vittoria: "Siamo un gruppo che sta crescendo, era una gara contro una partita difficile, contro una squadra fisica che diverse volte è andata in svantaggio ma spesso riusciva a rimontare. Loro sono rimasti in dieci e noi siamo riusciti a fare il terzo gol, poi la partita è andata dalla nostra parte, ma è stata comunque una partita combattuta contro uno squadra forte".
Non soddisfatto invece il tecnico della Pro Dronero che dichiara: "Una partita strana in cui non mi è piaciuto l'arbitraggio. E' già la seconda volta, oggi abbiamo subito delle ammonizioni e un'espulsione dall'altra una quasi tutto normale, ma merito comunque al Centallo che ha fatto una buona partita. Ora vogliamo continuare quello che stavo facendo, partita dopo partita: domenica prossima ci attende il Cuneo, una buonissima squadra. Sarà una partita difficile".