CENTALLO - Calcio, Eccellenza: Giovanile Centallo-Valenzana 1-1, le parole di Battisti e di mister Pellegrini

Il giocatore centallese: "Un punto importante che dà fiducia e serenità". Mister Pellegrini: "Una prestazione importante contro un'ottima squadra"

Alessandro Servetti 08/12/2024 22:17

Nella quattordicesima giornata di Eccellenza Girone B allo stadio "Don Eandi" Giovanile Centallo-Valenzana finisce 1-1.
 
Nel post partita abbiamo intervistato Simone Battisti, autore del gol del pareggio per la squadra di casa, che ha commentato così la partita: "Oggi sapevamo che sarebbe stato la partita tosta, infatti loro erano subito dietro di noi in classifica. Giocavamo contro una squadra organizzata, solida e ben allenata che ha perso solo la prima partita a Cuneo, poi dopo ha solo ottenuto risultato positivi. Un punto importante che ci dà fiducia e serenità per affrontare le ultime due partite. Sono contento di aver fatto per il gol e aver contribuito oggi per portare a casa questo risultato. Domenica prossima al Paschiero sarà una gara difficile, questo è un campionato molto complicato con tante insidie. Andremo però a Cuneo senza paura per giocare la nostra partita a viso aperto. Sappiamo che è un derby ed è una partita molto sentita, ma mancano due partite alla sosta e vogliamo dare continuità quello che stiamo facendo. Abbiamo fatto un grande girone d'andata e vogliamo chiuderlo in maniera positiva. Siamo soddisfatti del percorso, siamo una squadra giovane che non si pone obiettivi; ma non dobbiamo mai accontentarci."
 
Mister Pellegrini, allenatore della Valenzana, invece ha dichiarato: "Peccato non aver portato a casa i tre punti, ma siamo comunque consapevoli di aver fatto una prestazione importante su campo difficile contro un'ottima squadra. Forse meritavamo in tre punti, ma abbiamo preso un gol su calcio piazzato e dispiace, anche perché in settimana avevamo lavorato tanto. Ora siamo quasi al giro di boa, ma ci sono ancora tante partite davanti e sappiamo con l'esperienza avuta degli anni passati che c'è da stare attenti perché la classifica è molto corta. Bisogna fare dare continuità di prestazione come stiamo facendo, ora è da tante partite che portiamo a casa punti e quindi dobbiamo continuare così. Stiamo facendo un campionato strepitoso, perché abbiamo cambiato tantissimo e stiamo migliorando partita dopo partita"

Notizie interessanti:

Vedi altro