Pro Dronero-Centallo 1-1, le pagelle delle due squadre.
Le pagelle della Pro Dronero
Piazzolla 6: pressoché disoccupato. Prende una vagonata di freddo guardando i compagni.
Rivero 6: ottimo slalom tra gli avversari in occasione del gol del vantaggio. Buona gara, macchiata dal fallo ingenuo da rigore nella ripresa che gli costa l’espulsione.
Bertoglio 6: gestisce in maniera piuttosto tranquilla una gara difficile e sporca contro un cliente scomodo come l'attacco del Centallo.
Caridi 6: partita complessa contro Aloia e compagni. Non commette grossi errori, ma si perde l’attaccante avversario nell’azione del pareggio.
Toscano 6: la partita è una battaglia continua. Gara sporca e senza esclusione di colpi per lui.
Sapia 6: Un’ora e mezza di trincea per lui. Non brilla ma neppure sfigura in questa lotta in mezzo alla neve.
Brondino 6,5: gara di quantità e sostanza. Probabilmente il migliore dei suoi dal primo all’ultimo (dal 44' st Segovia sv).
Galfrè 6: fa a sportellate con i centrocampisti avversari senza risparmiarsi. Prende qualche fallo di troppo non sanzionato.
Andrada 6,5: un gol pesantissimo ed un costante pericolo per la retroguardia avversaria. Usa benissimo il fisico per crearsi quello spazio che manca.
Bosio 6,5: tuttofare dell'attacco. Guizza spesso tra le linee avversarie alla ricerca del passaggio decisivo. Dinamico ed intelligente.
Rrotani 6: i rifornimenti latitano. Si batte per chiudere le ripartenza del Centallo (dal 30' st Isoardi 6: entra per difendere un pareggio diventato di colpo prezioso).
All. Caridi 6: la sua Pro Dronero ha il merito di sbloccare una gara complessa, ma la pecca di non riuscire a chiuderla.
Le pagelle del Centallo
Baudena 6: rischia la frittata, tradito dal terreno. Sicuro nelle uscite che è chiamato a fare. Sulla rete può fare ben poco.
Pittavino 6: tra i più intraprendenti dei suoi. Coraggioso nel salire fino a provare la conclusione in almeno due occasioni. La mira però è da rivedere.
Margaria 6: gara difficile da gestire. Tra la neve e le sfuriate di Andrada ha il suo bel compito da assolvere. Lo fa bene.
Vallati 6,5: il più intraprendente dei suoi. Ci pensa spesso lui a chiedere palla per impostare l'azione.
Battisti 6: più in sordina rispetto all’esuberante compagno di reparto, soffre maggiormente gli affondi di Andrada.
Tallone 6: ruvido e determinato, non ha paura di affondare il tackle quando serve.
Giraudo 6: fatica a trovare spazio nelle giocate offensive, svolge un importante ruolo di filtro a centrocampo, sporcando palloni ed intasando le linee di passaggio.
Mazzafera 6: attivo in copertura, lavora bene da cerniera tra i reparti.
Aloia 6,5: bravo a guadagnarsi e trasformare il rigore. Valorizza al massimo i pochi palloni che gli arrivano.
Giobergia 6: va un po’ in difficoltà nelle maglie della difesa di casa. Si riscatta poco alla volta (dal 24' st Monge 6: forze fresche per la squadra. Un ricambio molto utile).
Bergesio 6: non è una gara per attaccanti. È intelligente a dedicare le sue energie alla copertura quando serve.
All. Bianco 6: trova un pareggio importante in un campo difficile in tutti i sensi.