DRONERO - Calcio, Eccellenza: Pro Dronero e Fossano provano ad aggiungere una vittoria sotto l'albero

Caridi e Solari si sfidano questa sera in un recupero che mette in palio punti preziosi per entrambe le formazioni per chiudere al meglio il 2023

Redazione 20/12/2023 09:34

Non è ancora terminato il 2023 calcistico per Pro Dronero e Fossano, che questa sera, mercoledì 20 dicembre, si affrontano per il recupero della quattordicesima giornata rinviata per l'impraticabilità del "Filippo Drago" lo scorso 10 dicembre. Il match ha tutta l'aria di essere davvero interessante, visto che i Draghi di mister Caridi arrivano a questa sfida carichi a mille dopo la roboante vittoria esterna sul campo della Valenzana di domenica, con un De Peralta in grande spolvero, autore di quattro reti.
 
Dall'altra parte c'è un Fossano reduce dal pari interno con la Cheraschese e desideroso di chiudere il 2023 con un successo che permetterebbe ai blues di Solari di agganciare in classifica il Centallo al sesto posto, a quota 24 punti, ad una sola lunghezza dalla zona playoff. Ma anche la prospettiva della Pro potrebbe decisamente cambiare, considerando che i 3 punti questa sera proietterebbero Galfrè e compagni ad un solo punto proprio dal Fossano. 
 
Insomma, una sfida davvero interessante in chiusura di 2023. Si gioca questa sera, mercoledì 20 dicembre, alle ore 20,30, a Dronero. 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro