Solo un pari per le prime due, ed allora il Fossano ne approfitta per continuare la propria rimonta e raggiungere la seconda posizione, a 3 punti dal Saluzzo. Nel derby interno con il Centallo la capolista non riesce a difendere il vantaggio siglato da Rivoira nel primo tempo, facendosi raggiungere a pochi minuti dal 90' dal tocco sotto misura di Monge. Rallenta, un po' a sorpresa, anche la Valenzana, fermata sul pari per 2-2 sul campo del Villafranca dopo essersi trovata avanti per 2-0.
L'unica a vincere delle prime è ancora è ancora il Fossano, che non sbaglia il match interno con il Cavour, regolato per 2-0 grazie alle reti in avvio dei due tempi del rientrante Alfiero e di De Souza. Torna a vincere l'Acqui, che espugna di misura il campo del San Domenico Savio, non va oltre il pari invece il Cuneo, avanti con Rastrelli nel primo tempo ma acciuffato nella ripresa da Grimaldi. Biancorossi che hanno comunque una partita in meno che li potrebbe riportare a 5 lunghezze dalla vetta. Discorso che vale anche per la Pro Dronero, avversario della formazione di Magliano nel match che verrà giocato mercoledì 3 aprile: dopo il successo di misura firmato da Bosio contro il Moretta, i Draghi sono ora a soli 3 punti dalla zona playoff e in caso di successo con il Cuneo potrebbero acciuffare il quinto posto.
Eccellenza girone B - Nona giornata di ritorno
Cheraschese - Cuneo 1-1
Fossano - Cavour 2-0
Luese Cristo - Pro Villafranca 3-1
Pro Dronero - Moretta 1-0
SD Savio Asti - Acqui 0-1
Saluzzo - Centallo 1-1
Vanchiglia - Carmagnola 2-0
Villafranca - Valenzana 2-2
Classifica
Saluzzo 48, Fossano 45, Valenzana 45, Acqui 42, Cuneo 40, Centallo 39, Vanchiglia 38, Pro Dronero 37, Cheraschese 30, Luese Cristo 30, Pro Villafranca 27, Cavour 26, Carmagnola 19, Villafranca 17, Moretta 15