CARAGLIO - Calcio, ecco lo staff tecnico del Caraglio Calcio per la prossima stagione

Tante novità portate dal responsabile tecnico Aurelio Dutto. La Juniores a Bertolassi, novità per gli Under 16 con Pollano e Bernardi

Redazione 20/07/2020 14:53

Il Caraglio Calcio ha presentato lo staff tecnico per la stagione 2020/2021. Oltre le moltissime conferme, segno di continuità per la società biancoverde, anche tante novità per la prossima stagione, portate dal responsabile tecnico Aurelio Dutto.
 
Come già annunciato nelle scorse settimane cambio sulla panchina della Prima Squadra, dove il prossimo anno alla guida ci sarà Paolo Ghio affiancato da Roby Aime.
 
Promozione in panchina per Andrea Bertolassi che insieme a Luca Rignon andranno a guidare la Juniores dopo l’ottimo campionato con gli Under 17 nella passata stagione.
 
Confermati invece Aurelio Dutto e Daniele Lovera per gli Under 17 insieme al neo acquisto Emanuele Ferrero, in arrivo dal Bernezzo. Novità per gli Under 16 che avranno Marco Pollano e Andrea Bernardi in arrivo dall’Auxilium Cuneo, mentre gli Under 15 continueranno l’ottimo lavoro incominciato con Davide Dottore, quest’anno affiancato da Alessio Dutto.
 
Ricominciano dagli Under 14 Francesco Raina e Michele Gianti dopo il biennio concluso con i 2005 biancoverdi. Al loro fianco in panchina il nuovo arrivato Andrea Garnero.
 
Barbara Luciano, affiancata da Nicola Rizzo e Francesco Campora, guiderà gli Esordienti 2008 per la prossima stagione, mentre gli Esordienti 2009 continueranno il percorso iniziato con Gabriele Chioso, affiancato dal confermato Davide Magioncalda e dal neo acquisto Gasparre Donato. Categoria dei Pulcini guidati da Luca Galfré per gli atleti del 2010, mentre per i 2011 saranno Gasparre Donato e Andrea Gastaldi a gestire la squadra. La Scuola Calcio, coordinata da Marta Lovera, vede confermati gli allenatori Diego Bergia, Lorenzo Bergia, Samuele Martini, Klaus Deromemaj Klaus e Mattia Gilardi.

Notizie interessanti:

Vedi altro