Fine settimana ricco di importanti impegni per il Settore Giovanile e Futsal della Freedom FC Women. Con la sosta del campionato Primavera 2 e sempre in attesa della ripartenza dell’Under 17, in campo la squadra di Calcio a 5, Under 15 e Under 12.
Riflettori puntati, in primis, sul Palazzetto Dordo di Peveragno (Via dello Sport, Regione Miclet) dove il Futsal conclude la stagione nel Girone B di Serie C: le biancoblu di mister Corrado Capellani, reduci da tre splendide vittorie consecutive, vanno a caccia di un’altra impresa per congedarsi al meglio dal proprio pubblico. Sabato 23 marzo (ore 15), arriva in Granda la nuova capolista del torneo, il Città Giardino Marassi, che si gioca il primo posto finale conteso con l’Aurora Nichelino (ora a -2, battuta nel precedente turno proprio dalle cuneesi ed impegnata sul campo del Top Five).
Sempre sabato 23 tocca all’Under 12: dopo la positiva prestazione in quel di Caraglio, le giovanissime di Luisa Giraudo riceveranno l’Ama Brenta Ceva per la quinta giornata del campionato Esordienti (Girone D), con fischio d’inizio alle 17.30 sul sintetico amico del “Parco della Gioventù A.Witzel”.
Chiude il programma del weekend l’Under 15: la Freedom FC Women guidata da Diletta Di Girolamo, che ha finora totalizzato quattro punti nelle prime due gare giocate della fase primaverile, farà visita all’Area Calcio Alba Roero. Il match, valevole per la terza giornata del Girone B, si disputerà domenica 25 marzo alle ore 12, al “Renzo Saglietti” di Mussotto d’Alba.
CALCIO A 5 - SERIE C (GIRONE B)
Freedom FC Women-Città Giardino Marassi (Sabato 23 marzo ore 15, Peveragno)
UNDER 15 FASE 2 - GIRONE B
Area Calcio Alba Roero-Freedom FC Women (Domenica 24 marzo ore 12, Mussotto d’Alba)
UNDER 12 - CAMPIONATO ESORDIENTI (GIRONE D)
Freedom FC Women-Ama Brenta Ceva (Sabato 23 marzo ore 17.30, Cuneo)