La Freedom cade in casa con il Pavia, che passa al Paschiero con il risultato di 3-1. Le pagelle della squadra cuneese.
Nucera 5: insomma… sarebbe ingiusto attribuirle tutte le colpe sui gol, ma dire che non ha responsabilità sarebbe ipocrita.
Maffei 5: la bella addormentata sul gol di Lazzari e non solo. Dov’è la copertura sull’avversaria? (dal 20’st Semanova 5: non aggiunge nulla. Peccato davvero).
Marenco 5: leggete sopra. Concorso di responsabilità evidente. Piglia un rosso onestamente ingiusto, ma non basta a riscattarne la prestazione opaca.
Santamaria 5,5: chirurgica dal dischetto, ma nel complesso molto meno dirompente del solito.
Tamborini 5: molto più imprecisa del solito. Il mazzo se lo fa come sempre, però non è la solita Tambo. Per niente (dal 31’ st Tudisco 5,5: entra a frittata fatta e non può fare granché).
Stankova 5: una nave che galleggia in mezzo al mare, senza bussola ed in balia dei venti.
Giuliano 5: fa numero, ma non è un complimento (dal 1’ st Borello 5,5: un po’ meglio, ma parliamo sempre di poche perle su un’isola deserta).
Devoto 5: la bruttissima copia di sé stessa. Speriamo che si riprenda immediatamente (dal 13’ st Di Cataldo 5: anche invertendo gli addendi, il risultato non cambia: troppo poco).
Cuciniello 5: chi l’ha vista? Dispiace dirlo, ma altre parole non ne vengono in mente.
Pasquali 5: in difficoltà in copertura e pressoché nulla in attacco. Vi basta? Dai, Paola!
Imprezzabile 5: evanescente. Non è soltanto colpa sua, certo, ma da una gladiatrice come lei ci si aspetta moltissimo di più (dal 13’ st Ferrer 5,5: qualche guizzo, ma finisce pure lei rigorosamente nella rete difensiva del Pavia).
All. Ardito 5: mister, che accidenti é successo oggi a tutti quanti?