DRONERO - Calcio giovanile: la Juniores della Pro Dronero scalda i motori in vista della prossima stagione

Cominciata la preparazione precampionato dei Draghi Under 19 agli ordini del nuovo allenatore Manuel Melardi

Redazione 22/08/2024 17:36

Agli ordini del nuovo tecnico Manuel Melardi, lunedì 19 agosto la Pro Dronero Under 19 ha iniziato la stagione calcistica 2024/25 presso gli impianti sportivi del “Baretti” con il raduno e il primo allenamento. Tanto lavoro per essere pronti ad una stagione che i Draghi sperano sia ricca di soddisfazioni.
 
"Abbiamo cominciato con carichi di lavoro importanti, ma ho trovato grande disponibilità da parte dei ragazzi - commenta mister Melardi -. Nessuno ha mai mollato di un centimetro: da questi segnali capisco che c'è voglia di fare bene. La mentalità del nostro presidente Corrado Beccacini, che ogni domenica è attaccato a quella rete a tifare per la squadra della sua città, rispecchia molto le mie ambizioni. Come lui proverò ad essere il dodicesimo uomo in campo, cercando di offrire ai miei ragazzi quell’esperienza tecnica che può giovare per alzare l’asticella. Proveremo a partire a mille per dimostrare a tutti che la Pro Dronero sarà la squadra da battere in questo campionato".
 
Per la Pro Dronero Under 19 in programma anche una serie di amichevoli, tra cui la ciliegina sulla torta del prestigioso test di sabato 14 settembre nel famoso stadio "Moccagatta" di Alessandria contro  l'Alessandria "Forza e Coraggio" U19. 
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro