Tempo di tornei per le squadre giovanili. Anche per il Tarantasca, che si sta togliendo delle belle soddisfazioni con i suoi piccoli calciatori, in particolare a Cuneo e Fossano. Nel capoluogo della Granda, nel Torneo di Natale svolto alla Sportarea di Borgo San Giuseppe durante il periodo delle festività, la società biancorossa ha partecipato con gli Esordienti 2010, con i Pulcini 2012 e con i Primi Calci 2015. E proprio tra i 2015 è stato grande protagonista della manifestazione Gabriele Tallone, che ha fatto razzia di premi individuali, vincendo sia il titolo di capocannoniere, con ben 13 reti realizzate, sia quello di miglior giocatore delle finali.
A Fossano, nel torneo organizzato dal Salice e andato in scena domenica 8 gennaio, sono stati invece impegnati i piccolissimi classe 2016 e 2017, che si sono distinti vincendo il proprio girone eliminatorio da imbattuti: i tarantaschesi si sono imposti per 1-0 con il Fossano e per 2-1 con la Benese ed hanno pareggiato 1-1 con il Salice. Domenica 22 gennaio si contenderanno il titolo con le squadre qualificate nell’altro girone, le cui gare si disputeranno domenica 15.
Risultati che inorgogliscono la società biancorossa, le cui formazioni, sia nei campionati che nei tornei a cui stanno partecipando in giro per il territorio cuneese, si stanno mettendo in evidenza, a dimostrazione dell’ottimo lavoro che sta svolgendo tutto lo staff tecnico.