CUNEO - Calcio, il mercato non si ferma: Barbera lascia il San Sebastiano, Brino al San Rocco

A pochi giorni dall'inizio del campionato, in Promozione i fossanesi perdono il loro attaccante più importante, mentre in Prima Categoria approda alla corte di Petruzzelli il bomber ex Val Maira

Manuele Brino in azione con il Val Maira proprio contro la sua nuova squadra, il San Rocco

g.d. 03/09/2024 16:24

Come spesso accade, anche nel calcio dilettantistico i movimenti di mercato non mancano anche quando le rose sembrano definite e con la stagione già ufficialmente cominciata. È il caso di Stefano Barbera, esperto attaccante classe 1989 passato questa estate al San Sebastiano, squadra con cui ha cominciato la stagione ma da cui si è già separato. Una perdita importante per i fossanesi, che adesso si guarderanno intorno per capire se ci sarà la possibilità di arrivare ad un’altra punta di livello, anche se il mercato in questo periodo è davvero difficile, soprattutto quello degli attaccanti. Intanto Barbera, che l’anno scorso si è diviso tra Sommariva Perno (Promozione) e San Domenico Savio (Eccellenza) e che in passato ha vestito, tra le altre, le maglie di Carmagnola, Chisola, Asti, Santostefanese, Albese, Vanchiglia e CBS, torna sul mercato e può rappresentare una ghiotta opportunità per diverse formazioni di Promozione ed Eccellenza. 
 
Per quanto riguarda invece il mercato in entrata, il San Rocco mette a segno un importante colpo last minute assicurandosi le prestazioni di Manuele Brino. Attaccante classe 1989 ex Saluzzo, Pro Dronero, Olmo, Savigliano, Pedona e Sant’Albano, nella passata stagione ha giocato con il Val Maira, in Prima Categoria, realizzando 13 reti. Brino si è aggregato al gruppo da pochi giorni, ma ha già fatto il suo debutto con la nuova maglia nel finale del match perso dal San Rocco con il Bisalta per 1-0.  

Notizie interessanti:

Vedi altro