L'ASD Tarantasca chiude la propria stagione calcistica con un bilancio ampiamente soddisfacente. Queste le parole del responsabile del settore giovanile Elio Cavallo: "È stata un'annata super positiva. Oltre ad un aumento numerico di ragazzi e ragazze, le varie annate hanno ottenuto risultati prestigiosi in campionati e tornei sul territorio e non solo, facendo conoscere il Tarantasca come una delle nuove realtà del calcio giovanile, competendo spesso alla pari con società più prestigiose. Stagione positiva anche per il settore femminile, con le 15 ragazzine biancorosse che hanno disputato nei vari concentramenti più di 30 partite".
Per quanto riguarda i più grandi, ottimo il percorso in Terza Categoria della prima squadra maschile e bella esperienza per le ragazze del calcio a 5. "La società ringrazia dirigenti, allenatori, giocatori e giocatrici e genitori per la collaborazione dimostrata", concludono dalla dirigenza del Tarantasca.
Intanto, è già partito il Tara Camp (andrà avanti per tutta la settimana, fino al 23 giugno) con lo scopo di fare divertire i ragazzi e le ragazze del circondario.