Quando la stagione sportiva 2023-2024 è quasi giunta al termine, l'ASD Tarantasca 2018 ci tiene a ringraziare il suo staff per l'eccellente lavoro svolto, i suoi piccoli atleti che hanno donato tanto divertimento e soddisfazioni, i loro genitori che hanno sopportato e supportato per tutta la stagione, gli sponsor e il Comune per la collaborazione alle iniziative intraprese. Dalla società anche un sincero rinhgraziamento anche a Sergio Migliore, pedina importante negli ultimi anni, che adesso saluta per iniziare una nuova sfida.
Ma intanto si guarda già al futuro e ad una stagione 2024-2025 che sarà all'insegna della continuità, del divertimento e di alcune novità. Sono già stati definiti gli allenatori del settore scolastico:
2012: GASTALDI - GELLI
2013: CAVALLO - INFOSSI
2014: PERANO - MARTINASSO
2015: PIUMATTI - PEDALA'
2016: BOTTERO - TESTA
2017: DELFINO
PICCOLI AMICI 2018 2019 2020: BOTTERO - DALMASSO
Queste le parole di Elio Cavallo, responsabile del settore giovanile del Tarantasca:"Stiamo facendo il massimo per portare a Tarantasca tanti allenatori giovani che abbiano voglia di intraprendere con i ragazzi nuove avventure e che sperimentino con loro nuove tecniche di allenamento, rendendo sempre l'ambiente sano e familiare, caratteristiche che in questi anni ci hanno sempre contraddistinto. Il nostro obbiettivo è fare annate pure, per noi sinonimo di crescita. Inoltre, da quest'anno avremo anche una squadra nel settore agonistico, oltre alla nostra speciale prima squadra. Ci tengo a sottolineare che non è mai facile individuare gli educatori che seguono i nostri ragazzi, perché in loro cerchiamo la potenzialità, la forza e la voglia di lavorare in un ambiente sereno, divertente e semplice per la crescita degli atleti".