CUNEO - Calcio: la festa di Natale del Cuneo 1905 Olmo

Gli atleti della prima squadra e della Juniores, insieme a dirigenti, sponsor e rappresentanti della comunità locale, si sono ritrovati per una serata conviviale presso La Maison Bongioanni

Redazione 17/12/2024 12:00

La bella e importantissima vittoria nel derby contro il Centallo ha reso ancora più speciale la serata di festeggiamenti natalizi del Cuneo 1905 Olmo. La tradizionale cena sociale si è svolta presso La Maison Bongioanni (Gruppo Borgna) alla presenza dei giocatori della prima squadra e della Juniores, dei dirigenti, degli sponsor e dei rappresentanti della comunità locale, a sottolineare ancora una volta il legame profondo tra il club e il territorio.
 
A fare gli onori di casa il presidente Flavio Borgna, amministratore delegato di Bongioanni, storica azienda leader nel settore del riscaldamento e della climatizzazione domestica e commerciale, oggi all’avanguardia nelle tecnologie a condensazione, pompe di calore, sistemi ibridi e soluzioni sostenibili. “Il calcio non è solo uno sport, ma una scuola di vita, una fonte di valori come il sacrificio, le lealtà e il lavoro di squadra – ha commentato Borgna -. Come presidente e come rappresentante di Bongioanni sono fiero di sostenere il Cuneo 1905 Olmo, che incarna questi principi tanto dentro quanto fuori dal campo”.  Insieme a lui Roberto Busso, amministratore delegato di Gabetti Group, main sponsor del Cuneo Olmo, ha spiegato così il suo sostegno alla società biancorossa: “Sosteniamo le realtà sportive perché crediamo che lo sport, soprattutto quando coltiva un vivaio di giovani talenti come quello del Cuneo, sia un veicolo fondamentale per trasmettere valori autentici e costruire insieme il futuro”. 
 
Il direttore sportivo Mauro Bernardi, in veste di presentatore, ha chiamato uno ad uno i giocatori e i membri dello staff delle due formazioni (prima squadra e Juniores), sottolineando “la collaborazione tra squadra, sponsor e tifosi come motore del nostro successo per un futuro a cui si può guardare con ottimismo, pronti a nuove sfide”
 
Nel servizio video, le interviste ad alcuni dei protagonisti della serata. 

Notizie interessanti:

Vedi altro