La Top 11 di Cuneodice dalla Prima alla Terza Categoria si schiera con un 3-4-3 in cui in porta c’è Francesco Serafini, grande protagonista del successo contro pronostico del Salice (Seconda Categoria) sulla capolista Piazza, fermata anche dalle sue parate, in particolare una, sul rigore di Pala.
Nel reparto arretrato, guida Matteo Quaranta, roccioso difensore del Bisalta (Prima Categoria) risultato decisivo anche con una rete importantissima nella vittoria della sua squadra sul Caraglio. Insieme a lui Kone Siaka del San Chiaffredo (Seconda Categoria), che oltre a mettere la museruola agli attaccanti del Valvermenagna ha firmato nel finale anche il gol che ha deciso l’incontro, e Paolo Rivero, che ha partecipato alla scoppiettante vittoria per 5-3 della Sandamianese (Terza Categoria) sul Passatore realizzando una rete.
In mediana qualità, forza fisica e facilità di andare in rete. Il centrocampista goleador Nicola Campanella, autore di una doppietta che ha consentito al Valle Po di superare la Pro Polonghera, insieme a Nicolò Viale, giocatore di lotta e di governo, uno dei punti di riferimento del Sant’Albano che grazie anche ad un suo gol ha superato il Ceva. A completare il reparto lo strapotere fisico di Lamine Toure, determinante per la vittoria del Val Maira (Seconda Categoria) con il Bernezzo con un assist, un gol e tanta corsa. Infine, la qualità di categoria superiore di Samuel Barale, gioiellino classe 2005 del Boves (Prima Categoria) che si è imposto sul San Rocco anche grazie ad un suo gol.
In attacco non può mancare Mirco Peyracchia, grande protagonista dell’incredibile 7-4 della Pro Brossasco (Seconda Categoria) sulla Virtus Busca, match in cui il capocannoniere del campionato è andato a segno tre volte. Con lui Francesco Di Biase, decisivo con una doppietta per consentire al Murazzo (Prima Categoria) di espugnare il campo del Marene. Completa il reparto avanzato Aabas Mazouf, anche lui a segno due volte con il suo Carrù (Seconda Categoria) nel derby stravinto con il Dogliani.
In panchina, a guidare la squadra c’è Carlo Rocca, tecnico della Saviglianese (Prima Categoria) che con una ottima prestazione ha battuto il Tre Valli nel big match di giornata, firmando la quinta vittoria consecutiva.