La top 11 di questa settimana dalla serie D alla Promozione schiera in porta Riccardo Bergonzi, numero uno dell'Alba Calcio (Eccellenza) decisivo nella vittoria in rimonta della sua squadra contro la Pro Dronero, successo pesantissimo che potrebbe fare la differenza in questo finale di stagione. In difesa Samuele Scotto, autore di un'ottima prova con cui ha contribuito alla prima vittoria stagionale del Fossano (serie D) contro la Castanese, insieme a Nicolò Nasta, a segno con il suo Pedona (Promozione) nell'importante vittoria esterna con lo Scarnafigi. A completare il reparto Lorenzo Previati dell'Atletico Racconigi (Promozione), tra i migliori nella sfida vinta sul campo dell'Infernotto.
A centrocampo, sulla destra la freschezza e la vivacità di Francesco Garello del Centallo (Eccellenza): con le sue accelerazioni ha fatto ammattire la didesa dell'Albese, realizzando anche nel finale il bel gol che è valso la vittoria. Dall'altra parte la qualità di Pier Giorgio Modini, autore della rete che ha consentito all'Atletico Racconigi di centrare l'ennesimo successo per rilanciare la corsa salvzza. In mezzo al campo Giovanni Bacco dell'Alba Calcio (Eccellenza), pescato dalla panchina da mister Telesca e capace di risolvere la sfida con la Pro Dronero con una rete da 3 punti, insieme a Matteo Ternavasio, protagonista di una prova di spessore e personalità nel match vinto di misura dal suo San Sebastiano (Promozione) con il Villastellone.
In attacco bomber Vincenzo Alfiero si prende di diritto il ruolo di centravanti dopo la tripletta che ha permesso al Fossano (serie D) di conquistare la prima vittoria di questa complicata stagione. Con lui i giocatori che si sono presi la scena nel pareggio per 2-2 tra Cuneo e Moretta (Eccellenza), andando a segno entrambi con una doppietta: Paolo Armando per i biancorossi e Vittorio Tosi per la formazione di Sacco.
Ad allenare questa squadra, in panchina mettiamo Sebastian Ghisolfi, che dopo l'esonero e il ritorno sulla panchina del Benarzole (Promozione) ha condotto i suoi ragazzi a tornare in zona playoff, ottenendo nell'ultimo turno una convincente affermazione interna con il Sommariva Perno.