La Top 11 di Cuneodice di questa settimana, anticipata già nella puntata di ieri di "Riunione Tecnica", vede tra i pali Samuele Favaro, numero 1 del Benarzole (Promozione) protagonista di un'ottima prestazioone nel 4-2 della sua squadra al Carignano. Linea difensiva a 4 guidata al centro dall'esperienza di Mattia Rosso, impeccabile nel match vinto dal Busca (Promozione) contro il Luserna, e dalla fisicità di Leonardo Morre, autore di una prestazione solida e senza sbavature con il suo Sant'Albano (Prima Categoria) vittorioso sul Carrù. Sugli esterni i gol di Andrea Manfredi, a segno nel 3-2 esterno del San Rocco (Prima Categoria) sul campo del Tre Valli, e di Giovanni Specchia, stantuffo del Fossano (Eccellenza) in rete nel 3-0 dei blues sul Carmagnola.
Il centrocampo a tre è orchestrato dalla regia lucida e di grande qualità di Gabriele Shtjefni, decisivo entrando dalla panchina per il Saluzzo (Eccellenza) che ha superato il Cuneo grazie ad un suo rigore nel finale. A completare il reparto Stefano Rizzo, tra i migliori in campo del match vinto dal Pedona (Promozione) contro il Pancalieri, e Simone Paschetta, centrocampista della Saviglianese (Promozione) vittoriosa sul Sommariva Perno anche grazie ad una sua rete.
In attacco il bomber del Carrù Magliano Alpi (Terza Categoria) Matteo Pechenino, tre gol e un assist nel 4-2 esterno a Trinità, è affiancato da Gabriele Di Salvatore, talentuoso esterno della Monregale (Promozione), in rete contro il Villastellone, e da Pietro Civalleri, man of the match con una doppietta entrando dalla panchina del successo del Boves (Prima Categoria) in rimonta contro il Val Maira.
In panchina, a guidare questa squadra c'è Giorgio Giordano, allenatore del San Chiaffredo (Seconda Categoria) che con una prestazione super ha steso la capolista Garessio, rifilandole un pesante 4-0.