La Top 11 di questa settimana di Cuneodice, già anticipata nel corso della puntata di ieri, lunedì 12 febbraio, di "Riunione Tecnica", vede tra i pali il giovane estremo difensore del Centallo (Eccellenza) Francesco Bellucci, capace di blindare la porta della squadra di Bianco con un'ottima prestazione nella trasferta vinta sul campo del Vanchiglia per 2-0.
La difesa a 4 si affida a due centrali rocciosi ma anche abili in zona gol: Marco Mancuso ha realizzato la pesantissima rete della vittoria del San Sebastiano (Promozione) sul campo del Villastellone, Matteo Gasco ha dato il via alla bella serata della Margaritese (Terza Categoria) che ha dilagato con l'Auxilium Cuneo. Sugli esterni l'affidabilità del giovane difensore del Saluzzo (Eccellenza) Aron Gjiergji, autore di un gol importante nel 3-1 dei suoi sul San Domenico Savio, e la spinta e la qualità di Giovanni Specchia, che ha chiuso i conti del match vinto dal Fossano (Eccellenza) con l'Acqui siglando il definitivo 4-1.
A centrocampo non mancano certo forza fisica, duttilità, inserimenti e capacità realizzativa. Simone Bruno, tra i migliori del Pedona (Promozione) che ha battuto l'Albese grazie anche ad un suo gol, è affiancato dal jolly Massimo Costamagna, a suo agio anche nel ruolo di mezzala e capace di andare a segno con una doppietta nel 6-1 della Cheraschese (Eccellenza) sulla Luese, e da Simone Mennitto, attaccante ma anche all'occorrenza centrocampista offensivo del Murazzo (Prima Categoria) vittorioso sul campo del Bisalta, con lui in rete.
Davanti c'è un attacco stellare guidato da bomber Vincenzo Alfiero, trascinatore con una doppietta del Fossano (Eccellenza) che ha strapazzato l'Acqui. Con lui l'esterno del Sant'Albano (Prima Categoria) Matteo Bertoglio, a segno due volte domenica nel match vinto dai suoi con il Langa Calcio. Completa il tridente la classe e l'esperienza di Mohammed Sellam, che con il suo Revello ha siglato addirittura un poker nel 9-1 rifilato all'Accademia Cavourese.
In panchina ad allenare questa squadra si merita di stare mister Sebastian Ghisolfi, bravo a superare la partenza difficile con il Benarzole e adesso alla guida di una delle squadre più belle e in forma del campionato di Promozione.