Top 11 di Cuneodice di questa settimana, già anticipata nel corso dell'ultima puntata di "Riunione Tecnica" che tra i pali si affida al giovane Enrico Panero, portiere dello Scarnafigi (Promozione) che si è imposto con un netto 3-0 esterno mantenendo la porta inviolata grazie anche alla sua prestazione.
Difesa a 4 con Giovanni Specchia a spingere a destra: il forte esterno del Fossano (Eccellenza) ha sfoderato un'altra prestazione super risultando anche decisivo con una rete nel 2-0 importantissimo contro il Cuneo. Dall'altra parte ad andare su e giù per la fascia ci pensa Anthony Veneri, autore di una doppietta con cui ha trascinato il suo Bernezzo (Terza Categoria) al successo tennistico sul Roccavione. Al centro Gabriele Tassone, protagonista di un'ottima prestazione nel match vinto dal San Chiaffredo (Seconda Categoria) contro il San Biagio, fa coppia con Matteo Berteina, difensore con il vizio del gol della Saviglianese (Promozione): sua la rete che ha permesso ai Maghi di battere il San Sebastiano capolista.
A centrocampo la regia è affidata a Giovanni Durando, che oltre alla solita prestazione intelligente ci ha messo anche il gol partita per il suo San Rocco (Prima Categoria) nella vittoria per 3-2 di Carrù. Ai suoi fianchi Simone Mennitto del Murazzo (Prima Categoria), capace di procurarsi e poi trasformare il rigore dell'1-1 con l'Area Calcio, e il giovane Tommaso Salusso, tra i migliori del Busca (Promozione) che ha superato di misura l'Infernotto.
Attacco di assoluto livello, con al centro bomber Gabriele Pinelli, tornato al gol dopo un lungo stop per infortunio: rete pesantissima la sua, che ha permesso al Saluzzo (Eccellenza) di piegare la resistenza della Pro Villafranca e balzare in testa alla classifica. Insieme a lui ecco il solito Marco Dalmasso, match-winner della complicata sfida del Pedona (Promozione) con il Benarzole grazie ad una magia in rovesciata; a completare il reparto Simone Scola, anche lui a segno con una rete decisiva con cui l'Atletco Racconigi (Prima Categoria) ha battuto l'Azzurra mantenendo il primo posto solitario.
In panchina a guidare questa squadra c'è mister Franco Giuliano: con tre cambi già nel primo tempo ha rivoltato la sua Monregale (Promozione), che grazie anche a quella scossa ha ribaltato l'incontro con il Sommariva Perno. Chapeau.