La Top 11 scelta da Cuneodice per questa settimana schiera in porta il giovanissimo estremo difensore dell’Atletico Racconigi (Promozione) Alberto Cecchetto, classe 2006 autore di un’ottima prova condita da clean sheet nella vittoria dei suoi sul Cavour per 2-0.
Linea difensiva con al centro Luca Fraccon, tra i protagonisti della folle rimonta nel recupero del Busca (Promozione) sul campo del Carignano. Vicino a lui il centrale del San Sebastiano (Promozione) Alessio Rinero, in gol nel derby terminato 1-1 con la Saviglianese. Completano il reparto altri due difensori goleador: Nicolò Bedino, decisivo con la rete del provvisorio 2-0 del suo Centallo (Eccellenza) contro la Pro Dronero, e Filippo Pecollo, che ha contribuito al prezioso successo esterno del San Benigno (Prima Categoria) sul campo del Tre Valli.
A centrocampo la qualità di Giovanni Durando, a segno con un gol pesante che ha aiutato il San Rocco (Prima Categoria) a battere il Salice e ritrovare il sorriso, si combina perfettamente con il dinamismo e le capacità balistiche di Oscar Rinaudo, uno dei punti di forza del Boves capolista in Promozione, autore di una doppietta da incorniciare nel 4-0 esterno contro il Narzole. Il terzo centrocampista è quel Gianluca Giobergia che in Terza Categoria fa sfracelli con la maglia del Trinità, trascinato con due gol al successo sul Bernezzo.
In attacco guida l’argentino Agustin Ferro, talentuosa punta dell’Alba Calcio (Eccellenza) vittoriosa anche grazie ad una sua rete contro l’Ovadese. Completano il reparto lo strapotere fisico di Matteo Unia, in gol nel 3-0 senza appelli con cui il Sant’Albano (Prima Categoria) ha superato il Valle Varaita, e la verve e la vena realizzativa di Davide Bertoglio, trascinatore del Giovanile Genola capolista in Seconda Categoria: sua la doppietta per lo 0-2 sul campo del Lagnasco.
In panchina, ad allenare questa squadra c’è Marco Calvetti: l’esperto tecnico ha portato il Valle Po in testa alla classifica di un girone equilibrato e competitivo come quello F di Prima Categoria, andando ad espugnare con sofferenza e carattere il campo del Piazza.