La Top 11 di Cuneodice di questa settimana si affida tra i pali al portiere del Narzole (Promozione) Alessio Dinaro, protagonista di un’ottima partita nel successo dei suoi sulla Pinerolese che è valso il secondo posto in classifica.
Nel consueto 4-3-3, in difesa le fasce sono presidiate dalla certezza Nicolò Bedino, tra i migliori del Centallo capolista (Eccellenza) corsaro sul campo della Pro Villafranca, e da Marco Berardo, eroe di giornata della Saviglianese (Promozione) che grazie ad una sua magia su punizione in pieno recupero ha acciuffato il pari con la Monregale raggiungendo il primo posto. Al centro il difensore col vizio del gol Michele Foschi, a segno nel pokerissimo dell’Alba Calcio (Eccellenza) con la CBS, fa coppia con il gioiellino 2007 del Caraglio (Seconda Categoria) Giacomo Garino, in gol addirittura con una doppietta che ha contribuito a stendere la Benese.
In mezzo al campo la solidità di Simone Bruno, tra i migliori del Pedona (Promozione) tornato al successo contro l’Infernotto, si combina perfettamente con l’intelligenza tattica e le doti tecniche di Simone Angeli, rientrato prepotentemente al centro della mediana del Cuneo (Eccellenza) dopo l’infortunio e a segno nel 4-0 dei biancorossi sul San Domenico Savio. A completare il reparto gli spunti e la velocità di Paolo Comba, decisivo con una doppietta nella bella affermazione del San Chiaffredo (Seconda Categoria) sulla Roretese.
In attacco scegliamo lo scatenato Nicola Rastrelli, ancora a segno con il Cuneo (Eccellenza) nel 4-0 esterno sul San Domenico Savio, insieme a Davide “Dada” Isoardi, protagonista con una doppietta che ha consentito allo Scarnafigi (Promozione) di pareggiare con il Moretta, e a Nicolò Iacolino, autore di un’ottima prestazione impreziosita da una rete nel 3-1 esterno con cui l’Atletico Racconigi (Promozione) ha sbancato Carignano.
L’allenatore a cui affidiamo questa squadra arriva dalla Terza Categoria: è Loris Mondino e con il suo Bernezzo ha vinto ancora, battendo il Passatore e confermandosi leader del girone C.