La Top 11 di Cuneodice di questa settimana schiera tra i pali il portiere del Valvermenagna (Prima Categoria) Andrea Affelli, decisivo con un rigore neutralizzato che ha consentito alla sua squadra di ottenere la preziosissima vittoria con il Piazza.
In difesa a destra c’è Luca Moroni, giovane di grande affidabilità del Moretta (Promozione), tra i migliori nel 2-0 dei suoi sul Carignano; dall’altra parte agisce Nicola Massucco, a segno con la rete che ha aperto la goleada della Cheraschese (Eccellenza) sul San Domenico Savio. Al centro coppia di Promozione composta da Andrea Passerò, colonna della Monregale trascinata (anche con un gol) al poker sulla Pinerolese, e da Simone Sobrero, determinante con una rete a tempo scaduto che ha consentito all’Infernotto di acciuffare il 2-2 con l’Atletico Racconigi.
A centrocampo la freschezza del giovane classe 2006 Deivid Ndoja, match winner della sfida vinta dalla Saviglianese (Promozione) contro il Pancalieri, insieme alla personalità e alle doti sotto porta di Giacomo Galvagno, a segno con il gol che ha dato il 2-2 all’Alba Calcio (Eccellenza) contro la capolista Valenzana. Completa il reparto un altro giovane, Alessandro Quaglia, determinante con la zampata che contro il Valle Po ha regalato altri 3 punti d’oro al San Benigno dei miracoli (Prima Categoria).
Al centro dell’attacco c’è bomber Filippo Comino, ancora in gol con la Monregale che ha strapazzato la Pinerolese. Insieme a lui nel reparto offensivo sistemiamo Mattia Bertello, autore di una doppietta che ha permesso all’Area Calcio (Prima Categoria) di fare suo il derby di Alba con la Stella Maris, e Andrea Lajone, protagonista assoluto, con la bellezza di quattro reti, del pirotecnico 8-4 con cui la Futsal Savigliano (Terza Categoria) ha battuto la Virtus Valle Po.
Affidiamo questa squadra alla sapiente guida di mister Luca Mascarello, tecnico di una Cheraschese (Eccellenza) in salute, capace di travolgere con un netto 4-1 il San Domenico Savio in un match molto delicato e salire a +2 sulla zona calda della classifica.