Lys Gomis tornerà a giocare, vestendo la maglia del PDHAE-Pont Donnaz Hône Arnad Évançon. Lo ha annunciato con un comunicato ufficiale la società valdostana che milita nel campionato di serie D e che è riuscita a convincere il portiere di origini senegalesi, ma nato e cresciuto a Cuneo, a rimettere i guanti e scendere in campo dopo alcuni anni dalla decisione di smettere.
Il classe 1989 si era aggregato al PDHAE la scorsa settimana come preparatore dei portieri, ruolo che ha ricoperto la scorsa stagione al Moretta, in Eccellenza. Pochi giorni dopo ecco la decisione di tornare a giocare per un portiere che in carriera ha vestito le maglie di Torino, Spal, Foggia, Casale, Ascoli, Trapani, Lecce, Paganese e Teramo, tra serie A, B e C, con anche due presenze con la Nazionale del Senegal.
Negli ultimi anni era tornato nella sua Cuneo, facendo il preparatore dei portieri al Busca, per poi riprendere a giocare a Genola in Seconda Categoria e infine approdare al Moretta, sempre come preparatore, nella passata annata. Adesso una nuova avventura, che lo vedrà nuovamente protagonista in campo.