CUNEO - Calcio: presentata al Podio Sport la prima squadra dell'Olmo

I grigiorossi disputeranno, per il nono anno consecutivo, il campionato di Eccellenza. Ricevuta una targa-ricordo in onore dei tanti giovani cresciuti

04/09/2019 08:53

Si è svolta ieri, martedì 3 settembre, nei locali del Podio Sport di Madonna dell'Olmo, la presentazione ufficiale della prima squadra dell'Olmo, che per il nono anno consecutivo disputerà il campionato di Eccellenza piemontese.

A condurre l'evento il 'patron' del Podio Sport, Gigi Migliore, che ha presentato staff e giocatori. Presenti, tra gli altri, il presidente Riccardo Andreis, il direttore generale Valter Vercellone, il responsabile del settore giovanile Roberto Viviani e il consigliere federale Enrico Giacca. "Anche quest'anno, nella costruzione della rosa, abbiamo tenuto conto di una serie di principi che per noi sono importanti - ha detto il team manager grigiorosso Marco Mollo - In prima istanza il costruire una squadra di ragazzi del territorio". Così come i giocatori anche lo staff ha il requisito della cuneesità con il mister Michele Magliano, il suo vice Gabriele Peano e il collaboratore tecnico Davide Dutto. Completano il quadro il preparatore Renato Moroni, il fisioterapista Fabrizio Isaia e Paolo Sabena.

Da parte dei giocatori è trapelato molto entusiasmo. Il capitano della squadra, l'esperto Giacomo 'Jack' Dalmasso, ha presentato i suoi compagni ai presenti, curiosi e giornalisti, poi il momento si è concluso con un rinfresco (analcolico per gli atleti) al 'Podio Cafè'.

Al termine della presentazione Il Podio Sport, sponsor tecnico del team, ha voluto omaggiare la società di via della Battaglia con una targa-ricordo, evidenziando i tanti giovani del vivaio inseriti nella prima squadra olmense, molti dei quali cresciuti in grigiorosso fin dagli anni della Scuola Calcio.

s.m.

Notizie interessanti:

Vedi altro