Passo falso dell'Atletico Racconigi, ma dietro il Sant'Albano non ne approfitta per accorciare. Nella decima giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria, arriva la terza sconfitta stagionale per la capolista, che cade sul campo del Murazzo, a segno con un gol di Konate e salvato dal rigore parato da Gaia su Vailatti, sempre nel primo tempo. Dopo 13 risultati utili cosecutivi, si materializza dunque uno stop per la squadra di Boscolo, che mantiene però 5 punti di vantaggio sulle inseguitrici.
Il Sant'Albano non va infatti oltre il pari sul campo del Carrù, che passa anche a condurre con Ansaldi ma si fa raggiungere da Curti. La squadra di Parola viene così acciuffata in classifica da un Boves in ottimo stato di forma: i ragazzi di Calandra calano il poker a Roccabruna contro il Val Maira, che resta in partita per un tempo (chiuso 0-1, gol di Giorsetti) per poi crollare nella ripresa, travolto dalla doppietta di Orlando e dal sigillo di Giraudo.
Pareggio rocambolesco del San Rocco, che deve inseguire il Tre Valli: il match termina 3-3 con le reti dei locali firmate da Delpero (doppietta) e Desmero e per gli ospiti da Mbelolo, Gomes ed Heck. Pareggia anche l'Area Calcio, che impatta 1-1 a Marene (locali avanti con Carena e raggiunti nella ripresa da Scoffone) e viene raggiunta al quinto posto dal Murazzo. Terminano con un punto a testa e zero reti Ceva-Valle Po e Valvermenagna-Bisalta.
Prima Categoria girone F - Decima giornata di ritorno
Carrù - Sant'Albano 1-1
Ceva - Valle Po 0-0
Langa Calcio - Azzurra 2-2
Marene - Area Calcio 1-1
Mirazzo - Atletico Racconigi 1-0
San Rocco - Tre Valli 3-3
Val Maira - Boves 0-4
Valvermenagna - Bisalta 0-0
Classifica
Atletico Racconigi 54, Boves 49, Sant'Albano 49, San Rocco 44, Area Calcio 42, Murazzo 42, Bisalta 37, Azzurra 35, Valle Po 31, Marene 29, Ceva 27, Valvermenagna 26, Tre Valli 26, Carrù 21, Val Maira 15, langa Calcio 12