Importante colpo di mercato del Val Maira, che si assicura un giovane di valore e di grande prospettiva come Mattia Mollaj, centrocampista classe 2003 in arrivo dal Busca. Dopo le giovanili nel Cuneo e poi nel Fossano, Mollaj ha disputato le ultime tre stagioni al Busca in Promozione, riuscendo a ritagliarsi spazi importanti in una rosa molto competitiva e dimostrando qualità non comuni e grandi margini di crescita. Ora l’approdo al Val Maira, dove spera di potersi affermare e diventare protagonista.
Queste le prime parole di Mattia Mollaj: “Sono davvero molto contento di arrivare al Val Maira. Dopo l’esperienza al Busca, cercavo una squadra che mi valorizzasse e mi potesse far sentire importante. Qui c’è un gruppo positivo, formato da bravi ragazzi: ci sono tutti i presupposti per far bene. Ho tanta voglia di cominciare per ripagare gli sforzi che la società ha fatto per prendermi”.
Molto soddisfatto dell'acquisto il ds del Val Maira Alessio Perano: “Mattia è di Dronero, lo conosco da tempo, ed è stato lui a manifestare la forte volontà di venire da noi: un gesto che ho trovato di grande maturità e che mi ha riempito di orgoglio, perché arrivato da un ragazzo con grandi qualità che ha voluto venire a dare una mano alla squadra del suo paese neopromossa. Sono convinto che sarà un pilastro del Val Maira per i prossimi anni: è la ciliegina sulla torta del nostro mercato”.