CUNEO - Calcio, Prima Categoria: doppio scontro al vertice nella prima giornata di ritorno

Saviglianese-Monregale e Sant'Albano-Boves sono i match di cartello, mentre il Tre Valli ospita il San Rocco. Anche in chiave salvezza incroci importanti

Redazione 14/01/2023 13:59

In Prima Categoria il girone di ritorno parte con un turno per nulla banale. Un paio di incroci tra le prime della classe e altre sfide con tanti spunti caratterizzano il turno di campionato in programma domani, domenica 15 gennaio, alle ore 14.30. Intanto, c’è curiosità per vedere se il Tre Valli riprenderà a correre dopo il passo falso nel primo match del 2023: sulla strada della capolista un San Rocco che nonostante la posizione di classifica, è parso più che mai vivo nella scorsa giornata, pareggiando sul campo dell’Area Calcio.
 
Dietro la prima della classe, le inseguitrici si affrontano in due match che sanno di playoff: Saviglianese-Monregale e Sant’Albano-Boves, quarta contro seconda e quinta contro terza, partite con tanto da dire sulle ambizioni delle quattro formazioni. Nel gruppo di metà classifica, si annunciano equilibrati gli incontri tra Murazzo e Area Calcio e tra Marene e Valle Po, mentre il Bisalta ha l’occasione di dare continuità al successo di domenica scorsa contro il fanalino di coda Pro Polonghera.
 
Fondamentali in chiave salvezza, invece, il match tra il Caraglio e la Montatese, con la squadra di De Simone che spera di riprendere a fare punti dopo un lungo digiuno, e la sfida tra Ceva e Roretese, separate da un solo punto in classifica. 

Notizie interessanti:

Vedi altro