Il big-match è dell'Atletico Racconigi, che con una gara di grande sofferenza espugna Boves e si lancia in una mini-fuga. Grazie alla rete di Tavella, i ragazzi di Boscolo mandano gli avversari di giornata a 5 punti di distacco, mentre in seconda posizione ora c'è il Sant'Albano, a 4 lunghezze. La squadra di Parola archivia la pratica Langa Calcio con un netto 4-1 firmato da Unia, dalla doppietta di Bertoglio e da Tomatis (per gli ospiti a segno Oberto) e si prova a candidare come l'antagonista della capolista.
Si fa sotto il Murazzo, che conquista la seconda vittoria consecutiva espugnando il campo del Bisalta per 2-1: Miha risponde a Mennitto, ma prima dell'intervallo segna il gol decisivo Shehu. Fossanesi che salgono al quarto posto operando il sorpasso ai danni di un San Rocco battuto all'inglese dal Marene, a segno con Capocchia e Testa. Azzurra corsaro sul campo del Valle Po in rimonta, perché dopo il rigore di Campanella la ribaltano Fenoglio (doppietta) e Manassero.
Pari a reti bianche tra Area Calcio e Tre Valli, mentre arrivano due pari con identico risultato di 2-2 nei due scontri salvezza. A Carrù i padroni di casa acciuffano il Ceva grazie ad Ansaldi (prima rete locale di Romanisio e ospiti a segno con Benzo e Xhani su rigore), a Robilante il Valvermenagna va due volte in vantaggio prima con Carletto su rigore, poi con Gribaudo nel finale, ma in entrambi i casi il Val Maira raggiunge il pari con Bonelli e poi con Brino.
Prima Categoria girone F - Quinta giornata di ritorno
Area Calcio - Tre Valli 0-0
Bisalta - Murazzo 1-2
Boves - Atletico Racconigi 0-1
Carrù - Ceva 2-2
Marene - San Rocco 2-0
Sant'Albano - Langa Calcio 4-1
Valle Po - Azzurra 1-3
Valvermenagna - Val Maira 2-2
Classifica
Atletico Racconigi 44, Sant'Albano 40, Boves 39, Murazzo 37, San Rocco 35, Area Calcio 33, Azzurra 29, Bisalta 29, Valle Po 25, Tre Valli 23, Marene 22, Ceva 22, Valvermenagna 20, Carrù 19, Val Maira 12, Langa Calcio 10