Due partite rinviate, una sospesa. La giornata di Prima Categoria (girone F) è stata condizionata dalla nevicata che si è abbattuta sulla Granda domenica pomeriggio. Non è neanche cominciata per le condizioni impraticabili del terreno di gioco Bisalta-Murazzo, mentre Boves-Pro Polonghera è durata solo venti minuti (si era fermi sullo 0-0). A Caraglio il match tra i padroni di casa e la capolista Tre Valli è stato sospeso alla fine del primo tempo, con gli ospiti in vantaggio per 2-1.
Così, in testa alla classifica si porta la Monregale, seppur con una partita in più. La formazione di Giuliano ha travolto con una incredibile goleada la Roretese, battuta 8-2: a segno con una doppietta Filippi e Ratto, reti di Magnino, Lugliengo, Comino e Lanfranco (per gli ospiti Donatacci e un'autorete). In zona playoff, successi di misura della Saviglianese, che ha superato il San Rocco grazie ad un gol di Rosso, e del Sant'Albano, che si è imposta sull'Area Calcio con un centro di Unia. Nella lotta per la salvezza, colpaccio del Ceva che ha espugnato il campo del Marene con una rete di Robaldo ed è balzata a 18 punti. Pari a reti bianche, infine, tra Montatese e Valle Po.
Prima Categoria - Ventiduesima giornata
Bisalta - Murazzo rinviata
Boves - Pro Polonghera sospesa
Caraglio - Tre Valli sospesa
Marene - Ceva 0-1
Monregale - Roretese 8-2
Montatese - Valle Po 0-0
Sant'Albano - Area Calcio 1-0
Saviglianese - San Rocco 1-0
Classifica
Monregale 49, Tre Valli 48, Saviglianese 44, Boves 43, Sant'Albano 41, Bisalta 35, Area Calcio 31, Marene 31, Murazzo 30, Valle Po 27, Caraglio 20, Ceva 18, Montatese 17, San Rocco 15, Roretese 14, Pro Polonghera 13