Dopo il bomber Manuele Brino, arriva il secondo colpo in entrata del Val Maira in vista della prossima stagione: è il portiere Fabrizio Sibilla, che sarà a disposizione di mister Calvetti nella stagione 2023-2024 in Prima Categoria.
Classe 1996, Sibilla è un portiere di esperienza e affidabilità. Nella sua carriera calcistica ha vestito le maglie di numerose squadre della provincia di Cuneo, dall’Eccellenza alla Seconda Categoria: Pro Dronero, Revello, Virtus Mondovì, Valle Varaita, Manta, ancora Revello e Boves. Arriva dall’esperienza al Caraglio della passata stagione ed è pronto per questa nuova sfida al Val Maira. Queste le sue prime parole: “Dopo la scorsa stagione negativa ho tanta voglia di riscatto e qui al Val Maira ci sono tutte le condizioni per farlo. Il ds Perano mi ha fatto capire quanto questa società fosse interessata a me, mi è stato presentato un progetto che mi è subito piaciuto e che mi ha convinto. Conosco mister Calvetti, che mi ha allenato da ragazzino a Saluzzo, e ho avuto anche l’ok di mia moglie: non potevo proprio dire di no! Sono molto contento ed entusiasta”.
Soddisfatto il direttore sportivo Alessio Perano: “Siamo davvero molto contenti di essere riusciti a portare al Val Maira Fabrizio, che avevamo già cercato negli anni scorsi. Ha giocato in categorie superiori, è un portiere con un profilo importante: io personalmente credo molto in lui sia come giocatore che come persona. Ha tanta voglia di riscatto e sono sicuro che Calvetti sia il tecnico giusto per tirargli fuori il massimo. Insieme a Favole, andrà a formare una coppia di portieri di ottimo livello”.