BORGO SAN DALMAZZO - Calcio, Promozione: colpo in difesa per il Pedona, che prende Denis Armando

Il centrale classe 1999 arriva dal San Sebastiano. Per la squadra di Zappatore anche l'importante conferma del capitano e bomber Marco Dalmasso

Armando con la maglia del Pedona

Redazione 17/07/2023 15:57

Con la conferma più importante e l’annuncio del primo colpo in entrata, il Pedona lancia le proprie ambizioni in vista della prossima stagione nel campionato di Promozione. Dopo aver ufficializzato che in panchina ci sarà ancora mister Giacobbe Zappatore, notizia comunque già ampiamente nell’aria da tempo, la società borgarina ha annunciato un’altra conferma fondamentale, quella di capitan Marco Dalmasso. “Mercs”, ormai una bandiera, sarà ancora il leader del Pedona, che proverà a portare in alto a suon di gol (19 quelli messi a segno nella scorsa annata), assist e giocate di classe. 
 
A confermare le ambizioni della squadra di Zappatore, che nella passata stagione ha acciuffato i playoff dopo una lunga rimonta, ecco poi il primo colpo in entrata: si tratta del difensore classe 1999 Denis Armando, che approda a Borgo San Dalmazzo dopo quattro anni al San Sebastiano. Con la formazione fossanese ha conquistato due anni fa la promozione dalla Prima Categoria, dimostrando poi nella passata annata di essere uno dei difensori centrali più forti dell’intera categoria. Corteggiato da diverse squadre in questa estate, alla fine Armando ha scelto il Pedona. 

Notizie interessanti:

Vedi altro