CENTALLO - Calcio, Promozione: la Monregale espugna il campo del San Sebastiano, le impressioni dei protagonisti

Soddisfazione tra i monregalesi, mister Giuliano e il match winner Rossetto: "Vittoria meritata, bello battere la capolista". Dall'altra parte Vassallo dice: "Accettiamo il ko e guardiamo avanti"

Francesco La Montagna 05/02/2024 09:36

Colpaccio della Monregale, che espugna il campo del San Sebastiano con una rete nel recupero di Rossetto. Al termine dell'incontro, c'è tanta soddisfazione tra i monregalesi: "Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi per la prestazione e per la vittoria meritatissima. Ne avevamo bisogno, avevo detto alla squadra che per una giornata non dovevamo pensare alla classifica ma a provare a toglierci la soddisfazione di battere la capolista, e ce l'abbiamo fatta". Il match-winner dell'incontro Tommaso Rossetto parla così della gara e del suo gol: "È sempre bello e importante quando vinci una partita così con la prima in classifica. Io ero fermo da un po', per me questo gol è una grande soddisfazione, spero che sia la prima di tante".
 
Dall'altra parte, guarda già avanti Francesco Vassallo, secondo di Giuseppe Pisano squalificato e quindi in panchina a dirigere il San Sebastiano: "Sapevamo che sarebbe stata una partita non facile contro un'ottima squadra. Abbiamo perso un incontro, ma ce ne sono ancora tanti. Non siamo riusciti a esprimerci al meglio, accettiamo la sconfitta e pensiamo già alla prossima".
 
Nel video, le interviste a Giuliano, Rossetto e Vassallo. 

Notizie interessanti:

Vedi altro