CUNEO - Calcio: puntata "affollata" di "Riunione Tecnica" con i festeggiamenti di Boves e San Benigno

Calandra, Giorsetti e Porqueddu hanno raccontato le emozioni dei bovesani approdati in Promozione, Veneri, Panicucci e Pistoi quelle dei cuneesi volati in Prima Categoria. Rivedi la puntata

Redazione 11/06/2024 12:05

Quella di ieri sera, lunedì 10 giugno, è stata una puntata di "Riunione Tecnica" di celebrazioni e festeggiamenti, in cui ci sono state tante risate, la giusta dose di goliardia ma anche le consuete analisi dei risultati della domenica calcistica. In primo piano le imprese realizzate dal Boves e dal San Benigno, che vincendo i rispettivi playoff hanno conquistato il salto di categoria.
 
Il Boves, volato in Promozione grazie al netto 4-1 alla Frugarolese, è intervenuto in trasmissione con l'allenatore Pierangelo Calandra, il capitano Gabriele Giorsetti e il portiere Nicolò Porqueddu: con loro Gabriele Destefanis e Davide Enrici hanno parlato delle emozioni del match decisivo, di una stagione indimenticabile e dei festeggiamenti andati avanti per tutta la notte, che hanno coinvolto anche mister Calandra, il quale ha anche annunciato che farà un passo indietro, non allenando più ma restando in società con un nuovo ruolo.
 
Tante emozioni anche quelle vissute dal San Benigno, che ha raggiunto una storica promozione in Prima Categoria e che a festeggiamenti non è stata da meno...il vice allenatore Andrea Panicucci e l'attaccante Kevin Pistoi (ancora con addosso la maglia indossata nella partita decisiva) ce lo hanno confermato, poi si è aggiunto anche mister José Veneri, il quale ha svelato alcune particolari promesse mantenute nella lunga notte di San Benigno.
 
Naturalmente non sono mancate le analisi delle altre partite di playoff disputate in Eccellenza, Promozione e Terza Categoria, con uno sguardo a cosa potrà accadere domenica prossima, quando si concluderà la stagione con le ultime gare ancora da disputare. 
 
Per chi se la fosse persa, ecco la trentaduesima puntata di "Riunione Tecnica", disponibile sul canale YouTube di Cuneodice.  

Notizie interessanti:

Vedi altro