Serata di recuperi nei campionati di Promozione e Prima Categoria per le due partite che domenica 17 novembre erano state sospese per la nebbia. In Promozione è arrivato un ko per il Pedona sul campo del Villafranca, in Prima Categoria successo del Murazzo sul Piazza.
Promozione – Villafranca – Pedona 2-0
Il Pedona cade sul campo del Villafranca nel recupero dell’undicesima giornata del campionato di Promozione. Il match era stato sospeso per nebbia al 32’ del primo tempo, sul risultato di 0-0, da cui si è ripartiti nella serata di ieri, mercoledì 27 novembre, per disputare la restante parte dell’incontro. A prevalere sono stati i padroni di casa, al secondo successo pesante dopo quello di domenica sul campo della capolista Boves: Villafranca a segno al 30’ della ripresa con Geografo, in pieno recupero Favale ha raddoppiato su calcio di rigore.
Villafranca: Lentini, Matarazzo, Serra, Citeroni, Montemurro, Gaido, Solera, Berutti, Morero, Geografo, Allasia. A disposizione: Laterra, Gusella, Bordone, Pacconi, Baudo, Solera, D’Anna, Risso, Favale. Allenatore: Contieri.
Pedona: Gazzera G., Viglietti, Caraglio, Biondi, Bressi, Peano, Shehu, Rizzo, Samake, Dalmasso, Gazzera S. A disposizione. Bono, Martino, Pezzano, Garelli, Biafora, Maccario, Gonella, Pallara, Lanzavecchia. Allenatore: Zappatore.
Reti: 30’ st Geografo, 50’ st Favale rig.
Prima Categoria – Murazzo-Piazza 2-1
Si doveva disputare solo la ripresa del match tra il Murazzo e il Piazza, ripartendo dal risultato di 2-0 in favore dei fossanesi grazie alle reti di Garis e Fantini. La squadra di Prato è riuscita a difendere i due gol di vantaggio, subendo il 2-1 firmato sul calcio di rigore da Marengo ma conquistando 3 punti molto importanti.