Un fatto curioso è avvenuto domenica scorsa sul campo da calcio di Caraglio nel match valido per il girone G di Seconda Categoria tra i padroni di casa e gli ospiti del Villafalletto. I secondi, sul risultato di uno a uno, sono andati in rete in maniera piuttosto 'curiosa'.
L'arbitro fischia un calcio di punizione, la palla arriva a gioco fermo tra i piedi del portiere dei padroni di casa. L'estremo difensore passa la sfera ad un giocatore di movimento che si trova nella zona di campo da dove dovrebbe riprendere il gioco, ma questi è girato. Un giocatore del Villafalletto si avventa sul pallone e lo scaraventa in rete, il gioco sarebbe tecnicamente fermo, ma il direttore di gara che stava tornando a centrocampo e non ha visto l'evolversi della scena, sentendo solamente l'esultanza, convalida il gol, tra le proteste dei caragliesi. Non un esempio di sportività.
La società biancoverde ha annunciato ricorso, puntando sull'errore tecnico, il direttore di gara dovrà riconoscere di aver sbagliato. Nel prossimo comunicato del Giudice Sportivo, previsto per mercoledì prossimo, il responso.