Tempo di tornare in campo per il secondo turno dei playoff in Seconda Categoria, con le finali che assegnano già la promozione in Prima Categoria. Per quanto riguarda le formazioni cuneesi, nel girone F il Langa Calcio, già qualificato per la regola dei punti di distacco, ospita l’Orange Cervere, che invece il primo turno l’ha disputato e l’ha superato, battendo il Lenci Poirino per 3-1.
Nel girone G si affrontano invece Val Maira e Valvermenagna, che nel primo turno hanno superato rispettivamente Villafalletto e Piazza,entrambe al termine di partite tirate concluse ai supplementari. Supplementari previsti anche nella finale, in caso di pareggio. Poi, se il risultato di parità dovesse confermarsi, a venire promossa in Prima Categoria sarebbe la formazione meglio piazzata in campionato (nel caso specifico Langa Calcio e Val Maira).
Chi vince, può festeggiare e mettere la parola fine alla propria stagione. Per chi perde, c’è ancora una possibilità per ottenere la promozione in Prima attraverso due quadrangolari previsti dal regolamento. Le cuneesi sarebbero insieme alle perdenti dei gironi E e H, con partite da disputare il 4, il 7 e l’11 giugno (una in casa, una in trasferta e una in campo neutro). La prima e la seconda dei quadrangolari vengono promosse in Prima Categoria.