Piazza e Carrù superano due ostacoli non banali e continuano il testa a testa nel campionato di Seconda Categoria. Nella prima giornata di ritorno vincono entrambe le due squadre che guidano il girone G: il Piazza capolista si impone sul campo di una Virtus Busca in gran forma per 2-1, grazie ad un rigore trasformato nel finale da De Carolis dopo il botta e risposta tra Muça e Cicotero. Monregalesi che mantengono così il primo posto in solitaria, ma sono sempre con il fiato sul collo del Carrù, vittorioso nel match interno con l’Olimpic Saluzzo deciso da una punizione di Massa Boa.
Al terzo posto il Val Maira, che ribalta un’altra partita nel finale, questa volta con il San Benigno: avanti con Sansone, la squadra di Calvetti viene raggiunta e scavalcata da Traore e Rosa, ma nella ripresa pareggia i conti con De Angelis e nel recupero trova il gol vittoria con Capellino. Il Valvermenagna scivola in quarta posizione dopo essere stato fermato sull’1-1 dal Bernezzo, che viene colpito nel finale dal rigore di Modica, ma agguanta l’1-1 allo scadere con Chelo, restando però sempre ultimo in classifica.
Il San Chiaffredo non riesce ad andare oltre il pari a reti bianche a Fossano contro il Salice, mentre il Villafalletto è corsaro a Dogliani: 1-3 grazie alla doppietta di Arrò e ad un autogol (per i padroni di casa Occelli). Rinviata Pro Brossasco-Bagnasco.