Con il Val Maira che ha già festeggiato la vittoria del campionato, in Seconda Categoria (girone G) nell’ultima giornata ci sono ancora da definire solo più i posti playoff e quelli playout. Apertissima, in particolare, la lotta per la seconda piazza tra Garessio e San Biagio, separate da un solo punto. I ragazzi di Mao hanno sulla carta l’impegno più agevole, sul campo del Lagnasco ultimo e già retrocesso, mentre i centallesi affrontano in trasferta il Giovanile Genola che ha ancora qualche chance di acciuffare il quinto posto.
Per lo Sporting Savigliano già sicuro dei playoff impegno casalingo con la Virtus Busca, a sua volta a caccia di punti per poter restare davanti all’Olimpic Saluzzo e disputare i playout in casa. I saluzzesi attendono invece la Roretese, chiamata a vincere per non vedere aumentare il distacco dal Garessio secondo (ora di 6 punti) e poter giocare gli spareggi promozione da quinta classificata. Si affrontano squadre che hanno il solo obiettivo di chiudere al meglio la loro stagiono, infine, in Caraglio-Val Maira, Carrù Magliano-Revello e San Chiaffredo-Benese.
Seconda Categoria girone G – Tredicesima giornata di ritorno (domenica 27 aprile ore 15)
Caraglio – Val Maira
Carrù Magliano Alpi – Revello
Giovanile Genola – San Biagio
Lagnasco – Garessio
Olimpic Saluzzo – Roretese
Sporting Savigliano – Virtus Busca
San Chiaffredo-Benese (ore 18)
Classifica
Val Maira 55, Garessio 46, San Biagio 45, Sporting Savigliano 43, Roretese 40, Giovanile Genola 38, Caraglio 32, Benese 32, San Chiaffredo 30, Revello 29, Carrù Magliano Alpi 27, Virtus Busca 23, Olimpic Saluzzo 21, Lagnasco 14