CUNEO - Calcio, Seconda Categoria: testacoda Piazza-Bernezzo, il big-match è Valvermenagna-Carrù

Ricca di spunti la seconda giornata di ritorno del campionato, che si apre questa sera, venerdì, con il derby buschese tra San Chiaffredo e Virtus

Redazione 03/02/2023 10:15

La seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Seconda Categoria (girone G), in programma domenica pomeriggio (alle 14,30), potrebbe rappresentare un turno favorevole per la capolista Piazza, almeno sulla carta. I monregalesi ospitano infatti il Bernezzo ultimo in classifica: il testacoda può nascondere delle insidie per la prima della classe, che troverà di fronte una formazione viva. Ma il Piazza può anche approfittare della sfida complicata del Carrù sul campo del Valvermenagna, match che si giocherà a Castelletto Stura. La terza della classe, il Val Maira, dopo le due vittorie del 2023 vuole dare continuità ai propri risultati nella gara esterna sul difficile campo di Villafalletto. L’Olimpic Saluzzo ospita il Pro Brossasco (ore 15), il San Benigno attende il Salice, mentre nelle zone calde di classifica c’è una sfida salvezza da brividi tra Bagnasco e Dogliani. 
 
Ma la giornata si apre già questa sera, venerdì 3 febbraio, con un antipasto davvero succoso: il sentito derby tra San Chiaffredo e Virtus Busca, formazioni a pari punti, in lotta per un posto playoff. Si gioca sul sintetico di Busca alle 21.

Notizie interessanti:

Vedi altro