Solo Val Maira e Carrù Magliano Alpi a punteggio pieno dopo due partite nel girone G di Seconda Categoria. I neopromossi carrucesi avevano già vinto il loro incontro nell’anticipo del venerdì sera a Busca, sul campo del San Chiaffredo, grazie ad una rete di Barberis, mentre la squadra di Roccabruna si è imposta con un netto 4-0 casalingo contro la Virtus Busca con i gol di Brignone, Garnero (rigore), Dalmasso e Bernardi.
Nell’altro anticipo di venerdì sera, 2-2 tra Revello e Lagnasco con i gol di Pedrini e Bordino per i locali e Donalisio e Ferrero per gli ospiti. Pesante affermazione esterna dello Sporting Savigliano, che espugna il campo del Garessio grazie ad un gol di Rosso; vince anche il San Biagio, che ha la meglio dell’Olimpic per 3-2 al termine di un incontro scoppiettante in cui va a segno tre volte Muca, mentre agli ospiti non bastano i centri di Cischino e Caserio. Finiscono 1-1 Roretese-Caraglio (Manfredi per i locali, Bertaina per gli ospiti) e Benese-Giovanile Genola (Sasia per i padroni di casa, Bertoglio per i genolesi).
Seconda Categoria girone G – Seconda giornata
Revello – Lagnasco 2-2
San Chiaffredo – Carrù Magliano Alpi 0-1
Benese – Giovanile Genola 1-1
Garessio – Sporting Savigliano 0-1
Roretese – Caraglio 1-1
San Baigio – Olimpic Saluzzo 3-2
Val Maira – Virtus Busca 4-0
Classifica
Val Maira 6, Carrù Magliano Alpi 6, Giovanile Genola 4, Benese 4, San Biagio 3, Olimpic Saluzzo 3, Garessio 3, Sporting Savigliano 3, Lagnasco 2, Roretese 2, Caraglio 1, Revello 1, San Chiaffredo 0, Virtus Busca 0