CUNEO - Calcio: serata di recuperi in Prima, Seconda e Terza Categoria

In Prima in campo le due prime della classe, in Seconda spicca il big-match tra Caraglio e Pro Brossasco

Redazione 20/03/2024 11:49

Serata di recuperi in Prima, Seconda e Terza Categoria. Vediamo il programma completo degli incontri nelle diverse categorie. 
 
PRIMA CATEGORIA
Prima e seconda della classe in campo per impegni esterni non agevoli contro formazioni che lottano per non retrocedere. La capolista Atletico Racconigi affronta il Tre Valli reduce dal pari contro l'Azzurra, mentre il Sant'Albano va a Ceva contro una formazione in serie positiva da ben undici incontri. A Marene il Bisalta cerca punti per provare a rientrare nella zona playoff, per l'Area Calcio trasferta a Roccabruna contro un val Maira carico dopo il successo di domenica con il Valle Po. Infine, davvero interessante lo scontro salvezza di Carrù tra i padroni di casa di Michelotti e il Valvermenagna. Scendono invece in campo domani sera, giovedì 21 marzo, San Rocco e Azzurra.
 
Prima Categoria girone F - Recuperi (mercoledì 20 marzo ore 20,30)
Carrù - Valvermenagna
Ceva - Sant'Albano
Marene - Bisalta
Tre Valli - Atletico Racconigi
Val Maira - Area Calcio
San Rocco - Azzurra (giovedì 21 marzo ore 20,30)
 
 
SECONDA CATEGORIA F
Due cuneesi in campo questa sera: lo Sportroero va sul campo dell'Elledì, mentre il Bandito Sportgente ultimo cerca di dare seguito agli ultimi due risultati utili nella trasferta con il Pecetto
 
Seconda Categoria girone F - Recuperi (mercoledì 20 marzo ore 20,30)
Andezeno - Nuova Astigiana
Elledì - Sportroero
Mezzaluna - San Luigi Santena
Pecetto - Bandito Sportgente
Lenci Poirino - Pralormo (giovedì 28 marzo ore 20,30)
 
 
SECONDA CATEGORIA G
Tre i recuperi in questo girone: spicca la super sfida di Caraglio tra i padroni di casa di De Simone e la Pro Brossasco che in caso di vittoria potrebbe portarsi ad un solo punto dalla capolista Piazza. Molto interessante anche il match tra lo Sporting Savigliano e il San Chiaffredo, che inseguono un posto playoff. Infine  il Garessio ospita l'Orange Cervere.
 
Seconda Categoria girone G - Recuperi (mercoledì 20 marzo ore 20,30)
Caraglio - Pro Brossasco
Garessio - Orange Cervere
Sporting Savigliano - San Chiaffredo
 
 
TERZA CATEGORIA A
Il Bagnasco può mettere pressione alla capolista Carrù Magliano Alpi (che gioca il suo recupero con Il Movi Centall la prossima settimana) portandosi provvisoriamente ad una sola lunghezza, ma deve superare l'ostacolo Margaritese. Cerca immediato riscatto dopo il pesnate ko interno con l'Auxilium, invece, il Bernezzo, che gioca in trasferta sul campo del Valle Stura.
 
Terza Categoria girone A - Recuperi (mercoledì 20 marzo ore 21)
Bagnasco - Margaritese
Valle Stura - Bernezzo
Carrù Magliano Alpi - Il Movi Centallo  (mercoledì 27 marzo ore 21)
 
 
TERZA CATEGORIA B
Un solo recupero, già disputato nella serata di martedì, con l'importante vittoria esterna del Revello sul campo dell'Albatros Savigliano in un vero e proprio big-match: decisive le reti di Billia e Agù, ai locali non è bastato il centro di Giletta. Revello che torna così ad una sola lunghezza dalla capolista Lagnasco.
 
Terza Categoria girone C - Recupero
Albatros Savigliano - Revello  1-2
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro