Il Cuneo torna con un punto dalla trasferta di Pontedera: toscani avanti con Calcagni, definitivo 1-1 di Paolini in pieno recupero.
Prime fasi di gara sostanzialmente equilibrate e povere di vere chance per segnare. Tra i padroni di casa è Pinzauti il più vivace, il Cuneo ci prova con un'azione corale a metà tempo, ma Gissi viene anticipato sul più bello dal portiere del Pontedera. Nel finale di tempo i toscani pungono con Calcagni (respinge Cardelli), e fanno tremare i biancorossi con Caponi, il cui tiro cross colpisce il palo. La ripresa si apre con un tentativo di Kanis in diagonale sventato da Biggeri. Al 70' il gol che spezza l'equilibrio: Calcagni colpisce di testa su azione da corner e infila Cardelli per l'1-0. Il Cuneo si getta in avanti in un finale rovente: alto il tiro di Bobb dopo una mischia, all'ultimo respiro il pareggio: è il 95' quando Paolini trova il guizzo giusto e firma il definitivo 1-1.
Il Cuneo sale a quota 28 punti in classifica: vincono Arzachena e Lucchese, che vanno rispettivamente a quota 30 e a quota 24.
I biancorossi torneranno in campo sabato 6 aprile al "Paschiero" contro la Pro Vercelli: calcio d'inizio alle ore 14.30.