Il Cuneo torna con un punto dalla trasferta sarda sul campo dell'Arzachena, in quello che a causa delle penalizzazione inflitte ai biancorossi era un vero e proprio scontro salvezza. Con il pareggio a reti bianche la squadra di Scazzola sale a quota 19 punti, insieme all'Albissola. Dietro solo Lucchese e Arzachena, entrambe a 18.
Al “Pirini” primo tempo avaro di emozioni: Bobb da una parte e Bonacquisto dall'altra ci provano, ma la mira è da rivedere. Al 16' Trillò per poco non beffa Cardelli direttamente da corner, il quale è attento anche sul tentativo di Sanna poco dopo la mezz'ora. Nel finale di tempo, sugli sviluppi di un corner, rete annullata a Tafa per fallo in attacco, poi ancora Bobb chiama Pini ad un intervento non banale. Nel secondo tempo l'emozione più forte è il fallaccio di Bobb su Trillò, sanzionato col giallo, che genera una baruffa pagata con un'altra ammonizione da Moi. Nel finale Cecconi ci prova di testa senza inquadrare la porta, inevitabile lo 0-0 finale.
Il Cuneo tornerà in campo sabato pomeriggio al “Paschiero”: calcio d'inizio alle ore 14.30 per il match contro l'Arezzo.